RATEIZZAZIONE fino a 60 mesi
sull'intero importo dell'opera
Impermeabilizzazione Tetti

IMPERMEABILIZZAZIONE TETTI

Le abitazioni e gli edifici in genere sono spesso minacciati dalle infiltrazioni d'acqua. Alcune volte occorre procedere con l'impermeabilizzazione del tetto anche se la copertura è in buono stato. Le membrane sottotegola e sottocoppo sono una barriera contro l'acqua e consentono l'espulsione dell'umidità in eccesso all'interno degli ambienti. La Rim Edilizia si occupa di impermeabilizzazione tetti da circa 40 anni e offre impermeabilizzazione a caldo e a freddo, oltre che all'impermeabilizzazione del tetto con la guaina termoadesiva, soprattutto per tetti in legno ventilati.

Rim Edilizia offre lavori ad alto contenuto tecnologico grazie al continuo aggiornamento sulle novità del settore dell'impermeabilizzazione del tetto: garantiamo sistemi impermeabili duraturi di alta qualità.

Rim Edilizia usa guaine di nuova generazione per l'impermabilizzazione tetti, resistenti alle aggressioni chimiche e alle interperie, spessore minimo per alta efficienza e personalizzazione per tutti i tipi di tetti.

A volte è sufficiente un intervento di impermeabilizzazone del tetto senza rimuovere la vecchia guaina o demolizioni eclatanti o rimuovere, per esempio, impianti fotovoltaici.

Pensi di avere bisogno di una impermeabilizzazione in una zona impossibile? Rim ha sicuramente la soluzione che fa per te.

Anche dal punto di vista di un imprenditore, impermeabilizzare il tetto di un capannone consente di mantenere climatizzato l'ambiente e di ottenere un notevole risparmio energetico.

Impermeabilizzazione Tetti Torino - Azienda Certificata ISO 9001 e Bentley SOA